Caricamento della libreria jquery

 

Società Cooperativa CISMe

Testo pù grandeTesto più piccoloprint

Condividi su:

   
 

Provincia: Reggio Calabria

Indirizzo: Viale Aldo Moro 52/C – 89129 – Reggio Calabria

Riferimenti e contatti:

Marco Garganese (Presidente)

Maria A. Genovese (Ref. Progetto);

tel. e fax ufficio: 0965.53922

Sitoweb: http://www.cisme.it/

Breve presentazione

CISMe è una realtà imprenditoriale che opera nel settore dei servizi del terziario avanzato e che è presente in Calabria dal 1980, anno in cui nasce come società di ricerca e progettazione. Nel tempo l’azienda matura una forte esperienza nel campo della pianificazione e della ricerca socio-economica, della promozione imprenditoriale, dello sviluppo locale, delle politiche giovanili e del Welfare municipale, sviluppando azioni e progetti attraverso un partenariato dell’Economia Sociale attivo su scala nazionale ed europea (LEGA COOP e rete R.E.V.E.S).

Con l’evolversi delle politiche europee e degli strumenti comunitari a favore dell’occupazione CISMe ha avviato nuovi percorsi di ricerca ed innovazione, finalizzati a sperimentare e consolidare modelli, strumenti e metodologie di intervento centrati sullo sviluppo del capitale umano.

In particolare l’azienda acquisisce e rafforza un know-how multidisciplinare nel campo della Progettazione Comunitaria, della Formazione, dell’Orientamento, promuovendo interventi su scala locale, nazionale ed europea. CISMe oggi è una agenzia di sviluppo che opera nel campo delle Politiche Attive del Lavoro e nella progettazione e gestione di interventi a sostegno delle transizioni.

Attività svolta nell’ambito del progetto Orient@Giovani

Percorsi di orientamento ed accompagnamento al lavoro.